Riservatezza e competenze specifiche
per il trasloco del tuo ufficio.
Ogni ente pubblico ha la sua storia, fatta di schedari, pratiche, documenti e scaffali, tutto archiviato secondo un ordine preciso. Il cambio di sede o il solo trasloco di alcuni uffici potrebbe portare disagi o ritardi nel disbrigo delle pratiche. basta una piccola distrazione o un imballo non etichettato bene per fare un grosso danno.
Per un lavoro così delicato non basta un bravo traslocatore, quello che serve è un teamwork competente, certificato secondo le norme ISO 9001:08 e che sia a conoscenza delle normative in materia di sicurezza del lavoro, come stabilito dal D.Lgs 81/08.
Con sicurezza e know how specifico, nel pieno rispetto della segretezza dei documenti trasportati, le competenze del nostro personale garantiscono
- Smontaggio, montaggio e fasciatura protettiva per gli arredi
- Trasferimento archivi e riposizionamento a scaffale
- Spolveratura volumi con macchine e personale specializzato
- Digitalizzazione documenti cartacei
- Copertura assicurativa completa e personalizzata.