Riservatezza e competenze specifiche
per il trasloco del tuo ufficio.


Ogni ente pubblico ha la sua storia, fatta di schedari, pratiche, documenti e scaffali, tutto archiviato secondo un ordine preciso. Il cambio di sede o il solo trasloco di alcuni uffici potrebbe portare disagi o ritardi nel disbrigo delle pratiche. basta una piccola distrazione o un imballo non etichettato bene per fare un grosso danno.

traslochi express

Per un lavoro così delicato non basta un bravo traslocatore, quello che serve è un teamwork competente, certificato secondo le norme ISO 9001:08 e che sia a conoscenza delle normative in materia di sicurezza del lavoro, come stabilito dal D.Lgs 81/08.

Con sicurezza e know how specifico, nel pieno rispetto della segretezza dei documenti trasportati, le competenze del nostro personale garantiscono

  • Smontaggio, montaggio e fasciatura protettiva per gli arredi
  • Trasferimento archivi e riposizionamento a scaffale
  • Spolveratura volumi con macchine e personale specializzato
  • Digitalizzazione documenti cartacei
  • Copertura assicurativa completa e personalizzata.