traslochi Venezia

Non solo traslochi a Venezia.

admin BLOG

Ben atterrati nel nostro spazio, dedicato a chi deve traslocare e a chi no. Questo blog nasce come diario di bordo, per raccontare e consigliare come affrontare un trasloco. Che sia reale o metaforico, dipenderà solo da voi.

Questo ambiente virtuale è una sorta di navigatore per non perdere l’orientamento, fatto di spostamenti, cambi dell’ultima ora, traguardi raggiunti ed emozioni condivise, così vi racconteremo del nostro mondo, aggiungendoci una seria ironia.

Consigli, suggerimenti e aneddoti trattati in questo blog, nascono da quarant’anni di esperienza trascorsi in giro per l’Italia, l’Europa e fuori continente; siamo stati compagni di viaggio di chi ha puntato sul cambiamento, dalla casa al lavoro, passando per la sede dei propri uffici. Un’attività che svolgiamo dagli anni Settanta per privati, pubblica amministrazione e aziende; grandi o piccoli che fossero, abbiamo riservato a ogni trasloco la dovuta cura e attenzione. Per questo molti dei nostri committenti ci hanno definito “quelli con i guanti bianchi”, precisi e puntuali. A loro va un nostro sentito ringraziamento per la fiducia che hanno riposto in noi, siamo certi che stanno leggendo queste righe. Grazie!

Grazie a chi ha riconosciuto la nostra professionalità per i traslochi a Venezia grazie a chi lo ha fatto per Mestre, Treviso, Napoli, Roma, Milano, New York, Londra… Da tutti voi abbiamo imparato che ogni spostamento non è fatto solo di imballaggi, mezzi e contenitori, non esistono pacchetti preconfezionati, ognuno di voi ci ha affidato ricordi, emozioni vissute, a volte speranze e altre desideri. Quello che ci avete commissionato non sono solo oggetti da sistemare in una nuova abitazione o sede, ma parti di vita vissuta.

Per questi motivi, ci sembra doveroso condividere con tutti voi questo spazio.

Ora, preparatevi, vi trasporteremo in un’atmosfera tranquilla, lontani dalle scatole e dagli scatoloni, dove il trasloco sarà metafora e realtà per raccontare il cambiamento, a volte dovuto altre desiderato.

Noi ci saremo, con la nostra attenzione alle cose della vita e alle vostre.

Lasciatevi traslocare, come recita il nostro motto. Al resto pensiamo noi.

 

Giampaolo Bertaggia,

AD Traslochi Express