Servizi di facchinaggio

I servizi di facchinaggio per la Regione Veneto.

admin BLOG, traslochi Venezia

Per le squadre di lavoro del gruppo Traslochi Express vince il “sì”. Dopo la Biennale di Venezia, è la Regione Veneto a scegliere i servizi di trasporto e facchinaggio del materiale elettorale, che servirà per il prossimo referendum sull’autonomia.

A ufficializzare la notizia è il BUR della Regione Veneto, dopo un trattativa tra istituzioni e operatori economici, che avevano in passato già svolto incarichi simili, di stampo prettamente elettorale. Conditio sine qua per comparire tra le aziende candidate è stata la convenzione con il sistema CONSIP, organo che ha specificamente avviato la ricerca tra le strutture “in possesso di mezzi adeguati, già a conoscenza del territorio e che si sono dimostrati efficienti e all’altezza”, così come si legge in una nota emessa dalla stessa centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana.

A farla da padrone, come spesso succede nel caso di commesse di carattere pubblico, il rapporto qualità-prezzo, a cui è stato aggiunto l’aspetto esperienziale e lo storico di attività simili, già svolto, secondo tempi e modi richiesti dalle prefetture.
Un lavoro molto delicato che vede, come materiali trasportati, documenti, schede, strumenti e cancelleria per il corretto svolgimento del referendum elettorale.

Venezia, con tutta la sua provincia, sarà l’area di nostra competenza. Così, ancora una volta viene riconosciuta capacità e professionalità del personale Traslochi Express e la completezza del suo parco macchine, nel pieno rispetto delle skill richieste dalla CONSIP e dalla Regione Veneto.

Giampaolo Bertaggia
AD Traslochi Express